Serie A

Fiorentina, Commisso: “Ribery? Nessun ricorso. Ibra e Tonali? Sogni”

Quando Rocco Commisso parla la notizia è sempre nell’aria. Il presidente della Fiorentina si è soffermato, ai microfoni di Radio Toscana, in particolare sul caso Ribery e sulle clamorose voci di mercato Ibrahimovic e Tonali.

Futuro Ibrahimovic

Fiorentina Commisso su Ibrahimovic e Tonali

Il numero uno della viola non si è tirato indietro sulle clamorose voci di mercato. In queste settimane si è parlato del giovanissimo talento del Brescia Tonali e non solo. Ad infiammare la piazza viola dopo l’arrivo di Ribery sono state le voci circa il possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Il patron però non ha voluto illudere i tifosi dichiarando: “Non so ancora, al momento sono sogni”.


IL CASO RIBERY


Ricorso squalifica Ribery

“Non faremo ricorso. Accettiamo la squalifica e andiamo avanti. Arbitri? Quando giocavo non ci andavo d’accordo. I tifosi mi vogliono più bene se vinciamo, fino ad oggi non ho mai vinto quando ero allo stadio. Spero che ci riusciremo domani”. L’umore dei viola è negativo: “Ho visto tutti ieri, erano demoralizzati: soprattutto Ribery. E’ stata una brutta giornata per il risultato, le squalifiche e gli infortuni. Ho detto a Franck che gli voglio bene, che per me è lo stesso prima. I ragazzi vanno sostenuti e amati”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio