Nazionale

Nazionale, Tonali convocato dal CT Mancini per le prossime gare

Visto il forfait di Stefano Sensi nei giorni scorsi, il CT Roberto Mancini ha deciso di chiamare Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia, titolare ieri con l’Under 21 in Irlanda, è stato convocato in Nazionale maggiore e si aggregherà più tardi al resto del gruppo. La comunicazione ufficiale è arrivata tramite una nota apparsa sul sito web della FIGC.

Tonali convocato in Nazionale: il comunicato della FIGC

“Giornata di vigilia per la Nazionale di Roberto Mancini, che domani (ore 20.45 – diretta su Rai 1) affronterà la Grecia con l’obiettivo di staccare il pass per EURO 2020. Capolista del Gruppo J grazie ai sei successi conquistati nelle prime sei giornate (record nella storia azzurra agli Europei), all’Italia basta una vittoria domani per portare a casa la qualificazione con tre gare di anticipo.

Alle 17.30, dopo la conferenza stampa del Ct Roberto Mancini, gli Azzurri sosterranno l’allenamento di rifinitura allo Stadio Olimpico: si aggregherà al gruppo anche il centrocampista del Brescia Sandro Tonali, titolare ieri sera a Dublino con la Nazionale Under 21 nel match con i padroni di casa dell’Irlanda valido per le qualificazioni europee”, si legge su ‘figc.it’.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio