Calciomercato

Milan, clamorosa svolta nella trattativa per Todibo

Importanti e clamorose novità in vista per il mercato del Milan che non intende fermarsi a Ibrahimovic e punta con decisione a Todibo. Il difensore centrale del Barcellona, che non è stato nemmeno convocato quest’oggi per il derby con l’Espanyol avrebbe dato il suo consenso di massima a trasferirsi a Milano, sponda rossonera.

Todibo al Milan: manca solamente la trattativa con il Barcellona

Proprio nella giornata di ieri vi avevamo parlato di una difficoltà legata all’arrivo di Todibo. Con il blitz del dirigente rossonero Massara pero’ ci sono stati importanti sviluppi. Il ds del Milan infatti avrebbe convinto il centrale francese a trasferirsi a Milano, per avere continuità di rendimento e giocare con maggiore presenza per puntare a Euro 2020.

Milan Massara Ibrahimovic

Un passo decisivo per la carriera del giovane difensore del Barcellona. Ora manca la trattativa solamente con il club blaugrana. Valverde, che non intende lasciarlo andare via, non lo ha comunque valorizzato al meglio relegandolo sempre alla panchina e spesso in tribuna.

Quello che non convince il Barça è la formula con la quale il Milan vorrebbe portarsi Todibo in Italia, ossia quella del prestito secco da qui al termine della stagione. Un’eventualità comunque molto legata dalla volontà del calciatore francese.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio