Calciomercato

Milan, le ultime di calciomercato su partenze e arrivi: Rodriguez e Todibo gli indiziati

In casa Milan oggi c’è stato spazio quasi esclusivamente per la presentazione di Ibrahimovic, ma la dirigenza rossonera vuole implementare il mercato. Gli ultimi indizi portano sempre più lontani dall’arrivo di Todibo, blindato senza nemmeno troppi segreti da Valverde che, a suo dire, non si aspetta altre cessioni). D’altra parte invece Rodriguez pare aver trovato il serio corteggiamento da parte del PSV.

Milan news mercato: le situazioni Todibo e Rodriguez

Se c’è un calciatore del Milan ancor più scontento degli altri quello è Rodriguez. Il terzino sinistro svizzero non riesce più ad essere titolare con l’esplosione di Theo Hernandez, che si è preso la sua fascia. Il giocatore non vuole perdere la possibilità di giocare Euro 2020 con la sua nazionale e per questo sarebbe disposto anche ad accettare un prestito di 6 mesi in un club di livello inferiore.

Milan calciomercato invernale

Proprio per questo il PSV, che lo corteggia da qualche giorno, potrebbe fare al caso suo. Il Psv è in vantaggio rispetto al Watford, che rappresenterebbe una sfida affascinante in Premier League ma galleggia pur sempre in zona retrocessione. Per quanto concerne invece Todibo, non appaiono spiragli importanti del Barcellona, che al momento vorrebbe tenerlo con sé. Per lui ingaggio che sarebbe coperto al Milan proprio da una eventuale cessione di Rodriguez.

Articoli correlati

Back to top button