Curiosità

Tevez si schiera tra CR7 e Messi: “Solo uno dei due è ossessionato dal calcio”

Tevez CR7 Messi: “Ronaldo indubbiamente il migliore tra i due”

Anche Carlos Tevez si è espresso sulla diatriba infinita tra CR7 e Messi. L’ex attaccante della Juventus, nonostante sia connazionale di Leo, si è schierato dalla parte del portoghese. Compagni di squadra i due ai tempi del Manchester United, Tevez è rimasto colpito dalla voglia continua di allenarsi di Cristiano Ronaldo, mai sazio dei suoi risultati.

Così Tevez su CR7: “Lui è sempre stato ossessionato dalla palestra dopo il lavoro sul campo. Finiva sempre per ultimo e mi chiedevo sempre come potevo mai reggere il suo passo. Quando l’allenamento era fissato per le 9 di mattina io arrivavo alle 8 e lui era già lì e se anche se arrivavo alle 7.30 lui era già lì. Così un giorno sono arrivato alle 6 ma anche quella volta era già lì. Mezzo addormentato, ma era lì”. 

Una grande attitudine al perfezionamento che non sta propriamente nelle corde di Leo Messi invece. Così Tevez su Messi: “Non l’ho mai visto in palestra Leo. Ad esempio non l’ho mai visto allenarsi sugli stop o fare esercizi di tecnica. A lui riesce tutto naturale, ma sui rigori invece ha lavorato parecchio: prima non li tirava e ora li calcia tutti all’angolino”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio