Curiosità

Mediaset smentisce la chiusura di Premium annunciata per il 31 luglio

Comunicato Mediaset sulla chiusura di Premium

In seguito alla voci circolate in giornata di una imminente chiusura per Mediaset Premium, l’azienda attiva nell’ambito dei media e della comunicazione ha smentito tale ipotesi tramite una nota ufficiale:

“In merito a indiscrezioni giornalistiche odierne, Mediaset smentisce categoricamente la presunta chiusura di Mediaset Premium il 31 luglio 2018. Come già comunicato, Mediaset ha recentemente costituito la newco “R2 srl” nella quale verrà conferito unicamente il ramo d’azienda costituito dalla piattaforma tecnologica di Premium (area “Operation pay”). L’eventuale cessione a terzi della newco a fine 2018, già illustrata al mercato, non comporterà comunque alcuna discontinuità all’attività di Mediaset Premium”.

Questa NewCo potrebbe essere ceduta a Sky entro la fine 2018, ma questa ipotesi non comporterà alcuna discontinuità e non rappresenterà lo stop a Premium.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button