Fantacalcio

Juventus, buone notizie per Alex Sandro: rientra prima del previsto

Sembrava essere un infortunio serio che lo avrebbe tenuto fuori per almeno 15 giorni, ed invece arrivano oggi buone notizie per Alex Sandro. I tempi di recupero per il difensore di casa Juve potrebbero essere più brevi del previsto.

Tempi di recupero Alex Sandro: solo affaticamento

Sabato alle 15:00 i bianconeri di Sarri saranno chiamati alla difficile sfida in casa dell’Atalanta; il tecnico inizia dunque a fare i conti con gli infortunati per il delicato match di Bergamo. Buone notizie sul fronte Alex Sandro: il terzino brasiliano, infortunatosi durante un allenamento con la sua Nazionale, aveva riscontrato un infortunio muscolare. I tempi stimati per il suo recupero erano di due settimane ma dopo essersi sottoposto ai consueti esami strumentali per Alex Sandro si tratterebbe solo di affaticamento.

Tempi di recupero Alex Sandro

Il rientro:

Esclusa dunque la lesione, salterà con certezza la sfida contro i ragazzi di Gasperini ma il suo rientro potrebbe essere già nel prossimo incontro di Champions League con l’Atletico. Il controllo clinico a cui si è sottoposto Alex Sandro ha evidenziato un significativo miglioramento all’adduttore sinistro. Sorride dunque Sarri, che può ritrovare l’ex Porto prima di quanto si pensasse.

 

Tempi di recupero Alex Sandro

Situazione infortunati:

Migliora la situazione degli infortunati: anche Matuidi torna ad allenarsi in gruppo con i compagni. Ottimismo anche per Pjanic che potrebbe essere disponibile già per l’Atalanta, mentre Ronaldo ha svolto lavoro differenziato. L’unica nota negativa riguarda Rabiot, che ha accusato un affaticamento all’adduttore in allenamento e ora è in forte dubbio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio