Fantacalcio

Napoli, intervento riuscito per Malcuit: il bollettino medico

Infortunatosi al legamento crociato anteriore e al menisco del ginocchio destro nel match contro la SPAL, quest’oggi Kevin Malcuit si è sottoposto ad un intervento chirurgico dal professor Mariani a Villa Stuart. L’operazione è perfettamente riuscita, come rivelato dal Napoli tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Intervento riuscito per Malcuit: la nota del Napoli

“Questa mattina Kevin Malcuit si è sottoposto all’operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro presso la Clinica Villa Stuart di Roma. L’intervento, perfettamente riuscito, è stato effettuato dal Professor Mariani con la presenza del Responsabile Sanitario del Napoli Dott. Raffaele Canonico. Malcuit si era infortunato durante il match Spal-Napoli di domenica scorsa”.

I tempi di recupero per Malcuit

Nel bollettino medico diffusa dalla stessa società partenopea non è presente nessun riferimento ai tempi di recupero. Vista e considerata la tipologia di infortunio, il terzino francese dovrebbe tornare a disposizione di Carlo Ancelotti in primavera inoltrata. Salvo recuperi lampo, il 28enne sarà abile e arruolabile a cavallo tra aprile e maggio.

Il futuro di Hysaj è segnato

L’assenza forzata e prolungata di Malcuit costringerà il club azzurro a rivedere le proprie strategie di mercato. Se fino allo scorso week-end la cessione di Elseid Hysaj sembrava scontata, adesso l’albanese è destinato a restare all’ombra del Vesuvio. Tra gli esterni del Napoli, l’unico che potrebbe partire è Faouzi Ghoulam per far cassa e acquistare così un terzino sinistro di maggiore affidamento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio