Ieri รจ partita la stagione dell’Audace Cerignola. Si รจ parlato anche di mercato
Primo giorno di lavoro per lโAudace Cerignola,ย radunatosi allo stadio โMonterisiโ nel pomeriggio agli ordini di mister Pazienza

Quarto: “Non ho mai avuto dubbi sul calore dei tifosi”
Quarto: “I presupposti per fare bene ci sono tutti”
Quarto: “Spero che questo sia lโanno dellโAudace”
“Spero con tutto il cuore che questo sia lโanno dellโAudace, ho visto stamattina i ragazzi e giร mi son sembrati molto carichi e determinati. Ai tifosi dico di sostenerci e starci vicino perchรฉ ne vedranno delle belle” spiega.
Anche la vice presidente Antonietta Ladogana. โGente che lottaโ identifica ciรฒ che deve essere la nostra annata, lavoreremo giorno dopo giorno con il massimo impegno”.
Anche il direttore tecnico Gigi De Lorenzis dice la sua: “Lโobiettivo รจ stare davanti il piรน a lungo possibile, allestendo un team competitivo: nel ritiro aggregheremo qualche altro profilo”.
Di Toro: “Eโ un Cerignola che vuole correre, fin dallโesordio”
Ilย ds Elio Di Toroย riparte con la stessa energia della passata stagione: “Dalla metร di giugno non ci siamo mai fermati, assicurando innanzitutto continuitร con il lavoro precedente. Ricevere lโaccoglienza odierna รจ stato molto bello per tutti, dopo aver vissuto il calcio in maniera diversa causa Covid. La squadra che abbiamo assemblato รจ omogenea, le conferme sono state integrate con elementi che conoscono la categoria e hanno la maturitร giusta per poter affrontare un campionato ricco di insidie. A breve ci saranno ulteriori innesti per allargare la rosa e giungere ad un numero consono: la strada da seguire รจ quella tracciata lo scorso anno, le caratteristiche restano identiche per confermarsi e migliorarsiยป. Subito protagonista il pallone nella prima seduta stagionale: mister Pazienza ha giร impartito schemi e meccanismi per i vari reparti, oltre alla parte atletica e allโattivazione muscolare. Eโ un Cerignola che vuole correre, fin dallโesordio di una annata che tutti si auspicano si sviluppi sotto tutti i migliori aspetti”.