Serie A

Inter, Conte ha studiato la staffetta Sanchez – Lautaro Martinez

La nuova Inter di Antonio Conte sta nascendo a vele spiegate, sebbene si siano giocate solamente le prime due gare di Serie A. Il tecnico nerazzurro ha già studiato la staffetta Sanchez – Lautaro per non scontentare nessuno dei due sudamericani, entrambi già apparsi in “palla” e desiderosi di prendersi una maglia da titolare.

Staffetta Sanchez – Lautaro: il primo in Serie A, il secondo in Champions

Un passaggio continuo di consegne e di minutaggio quello che attende Sanchez e Lautaro. Il primo è uno dei desideri nemmeno troppo nascosti di Conte sin dai tempi della Juventus, il secondo invece sta scalzando mese dopo mese posti nelle gerarchia di squadra.

L’allenatore nerazzurro ha però studiato le mosse giuste per averli entrambi al massimo delle potenzialità. Si profila infatti un Sanchez titolare contro l’ex Udinese e un Lautaro impiegato dal 1′ contro lo Slavia Praga in Champions. 

Per il cileno rientro anticipato a Milano per entrare in forma smagliante prima della sfida di sabato pomeriggio (ore 18, San Siro). Per il “toro” invece tripletta al Messico con la maglia della nazionale argentina. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta per Conte. La staffetta Sanchez – Lautaro appare dunque la soluzione migliore per affiancare un Lukaku che invece difficilmente dovrà battagliarsi il suo posto lì davanti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio