Serie A

Spalletti post Udinese-Napoli: “Abbiamo fatto una grande partita”

Il tecnico del Napoli Spalletti è intervenuto al termine della gara con l'Udinese, analizzando la prestazione della sua squadra

Il tecnico del Napoli Spalletti è intervenuto al termine della gara con l’Udinese, analizzando la prestazione della sua squadra. Il tecnico toscano che grazie a questo super 0-4, porta i partenopei da soli in testa alla classifica dopo quattro giornate a punteggio pieno.

Spalletti subito dopo Udinese-Napoli

Stasera abbiamo fatto una grande partita da squadra – ammette l’allenatore a Sky Sport – Per me era una partita difficile, l’Udinese è una grande squadra che, se avesse vinto, sarebbe stata prima in classifica. Questo dà valore al livello della partita. Si sono visti segnali importanti contro il Leicester, la squadra ha preso convinzione delle proprie qualità e dell’essere squadra in campo. I calciatori possono determinare con le proprie giocate, loro fanno la differenza. Se uniamo le individualità all’atteggiamento di squadra diventa il massimo”.

Conclude sull’ambiente di Napoli

In un ambiente come Napoli, dove il tifoso è alimentato dall’amore per la squadra, vedere una squadra che gioca a calcio ti fa sentire assediato dal loro amore. Questo può dare una mano importante. Mi sembra che qualche volta sia accaduto di essere in testa, quello che conta è dare seguito. Inutile partire bene se poi non riesci a costruirci un futuro a lungo periodo“.

Articoli correlati

Back to top button