Nazionale

Bonucci, Karapetyan non si arrende: “Voglio sapere perché ha simulato”

Dopo quanto accaduto in Italia – Armenia non si da pace Karapetyan. L’autore della rete iniziale dei padroni di casa, poi espulso dopo una presunta gomitata rifilata a Bonucci ha espresso tutto il suo dissenso sul capitano della Nazionale. La simulazione del difensore non è andata giù all’armeno, che ieri ha mandato un messaggio tramite social per chieder spiegazioni proprio a Bonucci.

Simlazione Bonucci Italia – Armenia: lo sfogo di Karapetyan

“Battaglia” che però non è terminata lì dato che lo stesso calciatore ha poi insistito sull’argomento: “Incredibile, aveva paura? Molti tifosi della Juventus si sono scusati con me dopo la simulazione”. Queste le parole nemmeno troppo sibilline del giocatore, che pretende scuse da Bonucci dopo la simulazione che ha lasciato in molti perplessi.

L’emittente napoletana ‘Radio Punto Nuovo’ ha voluto riprendere l’accaduto intervistando proprio Karapetyan: “Se ho un messaggio per lui? Sì, vorrei chiedergli perché abbia simulato contro di noi. Aveva paura di perdere? Ci considerava un grande avversario al punto da fare una cosa così pur di vincere?”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio