Champions League

Simeone su Juve – Atletico: “Si gioca il secondo tempo di una grande sfida”

Simeone su Juve – Atletico – Alla vigilia dell’attesa sfida che vale il passaggio ai quarti di finale di Champions League ha parlato Diego Simeone. L’allenatore dell’Atletico Madrid forte del risultato di 2-0 dell’andata si gioca tutto domani contro la Juventus allo Stadium.

Simeone su Juve – Atletico

“Io credo che quando si tratta di eliminatorie come questa con due avversarie così importanti è come se si giocasse in due tempi. L’andata è un momento, il ritorno l’altro. Ognuno cerca di organizzarsi meglio in casa propria, e poi si può parlare di dettagli non spiegabili. Il calcio è fantastico per quello. Mi mancheranno tutti gli assenti e sto cercando di decidere chi far giocare in modo che la squadra funzioni al meglio. Farò il meglio con quelli a disposizione”.

Morata

“Lui, come tutti gli attaccanti del mondo, è importante. Dà soluzioni per la squadra, sostiene il gioco e dovrà sfruttare gli spazi che una squadra che attacca molto può lasciare in difesa. Cercheremo di giocare la miglior partita perché lui possa giocare meglio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio