Calcio in TVEuropa League

Shakhtar-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Shakhtar e Roma si sfidano nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla

Shakhtar e Roma si sfidano nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. All’andata i giallorossi si sono imposti con un netto 3-0, con le reti di Pellegrini, El Sharawy e Mancini. Gli ucraini saranno quindi costretti all’impresa, in quanto con un gol della Roma, lo Shakthar poi dovrebbe fare 5 gol. In campionato hanno però battuto 4-0 il Desna che si trova al quarto posto in classifica, mentre lo Shakthar è al secondo, all’inseguimento della Dynamo Kyiv. La squadra di Fonseca viene dalla brutta sconfitta di Parma, dove la squadra si è vista palesemente stanca.

Shakhtar-Roma: dove vederla

La partita Shakhtar-Roma si giocherà giovedì alle 18.55 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport.  Visibile in streaming anche su SkyGo e NowTV.

Shakhtar-Roma: probabili formazioni

SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Trubin; Dodo, Vitao, Matvienko, Ismaily; Maycon; Tete, Marlos, Alan Patrick, Taison; Moraes.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Pedro, El Shaarawy; Borja Mayoral.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio