Europa League

Fonseca post Roma-Cluj: “Mi è piaciuta quasi tutta la squadra”

Ha parlato al termine della gara contro il Cluj, il tecnico della Roma Paulo Fonseca, soffermandosi su questo importante successo

Ha parlato al termine della gara contro il Cluj, il tecnico della Roma Paulo Fonseca, soffermandosi su questo importante successo. I giallorossi che grazie a questo 5-0 volano in testa al Girone A di Europa League con 7 punti e a +3 proprio sugli stessi rumeni e sullo Young Boys.

Fonseca al termine di Roma-Cluj 5-0

E’ importante sempre non prendere gol, abbiamo fatto una partita difensiva molto sicura. Sembra che sia stata una partita facile, ma il Cluj ha ottenuto buoni risultati in Europa League. Penso che siamo entrati in campo molto bene, abbiamo fatto una partita molto seria e quando è così le cose sono più facile. Mi è piaciuta quasi tutta la squadra“.

Conclude l’allenatore sul modulo e su Pedro

3-5-2? Può essere importante per questa partita. Ho scelto questo sistema non per far giocare Mayoral con un altro attaccante, ma perché mi sembrava il sistema giusto per questa partita. Mayoral e Mkhitaryan hanno fatto un’ottima partita, ma ho sempre detto che Borja è un giovane e va aiutato. Deve avere il tempo di adattarsi, sono contento per il ragazzo, deve prendere fiducia. Pedro? E’ un grande professionista, un giocatore che sta aiutando molto la squadra, ha portato intensità. Il risultato ha permesso di dare opportunità a giovani come Milanese di giocare, ha meritato”.

Articoli correlati

Back to top button