Calcio in TVSerie B

Serie B: Spezia-Ascoli, dove vedere il match in diretta TV e in streaming

Serie B: Spezia-Ascoli, i canali dove vedere il match in diretta TV e in streaming

Dove vedere Spezia-Ascoli in diretta Tv e in streaming – Per la  24° giornata del Campionato di Serie B è in programma, sabato 15 febbraio alle ore 18 al “Picco” Spezia-Ascoli. Ecco i canali dove vedere il match in diretta TV e in streaming.

Lo Spezia si presenta alla gara sicuramente più stanco, visto il recupero infrasettimanale che giocherà questa sera, ma forte dell’appoggio del suo pubblico. Con la vittoria, per 0-3, in casa del Perugia, la squadra di Italiano ha dimostrato di essere molto più precisa in fase di finalizzazione, rispetto al girone di andata. Inoltre, ha una delle migliori difese del campionato, che sabato se la vedrà con uno degli attacchi più prolifici della lega.

L’Ascoli non ha mai vinto allo stadio Picco, nei precedenti tra le due squadre. Dopo una striscia negativa, la squadra di Zanetti è tornata a fare punti, nelle ultime due partite. Nell’ultimo turno di campionato, il Picchio è stato rimontato, allo scadere, dalla Juve Stabia, al termine di una partita molto combattuta. Sabato, i Bianconeri arriveranno più riposati degli avversari, ma fare punti non sarà comunque facile. L’attacco dei marchigiani non basterà, servirà anche una buona prova della difesa, non sempre impeccabile.

Serie B: Spezia-Ascoli, dove vedere il match in diretta TV e in streaming

La partita Spezia-Ascoli, in programma sabato 15 febbraio alle ore 18 al “Picco” sarà visibile in esclusiva sui canali DAZN.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio