Calcio in TVSerie B

Serie B: Pisa-Chievo Verona dove vedere il match in diretta tv e in streaming

Serie B: Pisa-Chievo Verona dove vederla in diretta tv e streaming e le probabili formazioni. Pisa e Chievo Verona scenderanno in campo in Toscana domenica 9 febbraio alle ore 15.

Serie B: Pisa-Chievo Verona dove vedere il match in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Le due squadre si affronteranno all’Arena Garibaldi di Pisa domenica 9 febbraio alle ore 15.

Durante il secondo weekend di febbraio andrà in scena la 23a giornata di Serie B. All’Arena Garibaldi di Pisa andrà in scena uno dei match più interessanti di giornata, tra i nerazzurri padroni di casa e il Chievo Verona ospite. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica, rispettivamente al 13° e all’11° posto della graduatoria cadetta.

La classifica di Serie B però è molto corta e la differenza tra play off e play out finora è di soli 5 punti e dunque molte squadre, come appunto Chievo e Pisa, sono assolutamente in corsa per gli spareggi promozione, ma allo stesso tempo sono molto vicini anche ai play out e dunque non possono permettersi troppi passi falsi.

Dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

La partita sarà trasmessa in diretta dall’emittente DAZN, domenica 9 febbraio a partire dalle ore 15.00.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Gori; Birindelli, De Vitis, Benedetti, Lisi; Pinato, Marin, Gucher; Soddimo; Masucci, Vido. All: D’Angelo

Chievo Verona (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Renzetti; Esposito, Segre, Giaccherini; Garritano, Meggiorini, Djordjevic. All: Marcolini.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio