Serie A, Sassuolo Genoa 5-0: dominio assoluto dei neroverdi

Sassuolo Genoa

Al Mapei Stadium, la 37ª giornata di Serie A 2019/20 tra Sassuolo e Genoa: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca

Al Mapei Stadium, la 37ª giornata di Serie A 2019/20 tra Sassuolo e Genoa: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca.

Serie A, Sassuolo Genoa 5-0: cronaca e tabellino

Show dei neroverdi che hanno dilagato dal primo all’ultimo minuto trascinati da un grande attacco e da un super Berardi, autore di due assist e di un gol. Doppietta per Caputo e nel finale gol anche per il 2000 Raspadori. Il Genoa si giocherà la salvezza all’ultima giornata, avendo ancora il destino nelle proprie mani.

Sintesi Sassuolo Genoa 5-0

11′ Punizione di Berardi – Ci prova il numero 25 neroverde, palla che va vicina al palo.

18′ Occasione Traoré – Che errore dell’ex Empoli! Invenzione di Berardi, taglio del numero 23 che mette sul secondo palo, forse poteva calciare, e Caputo non ci arriva.

26′ Gol di Traoré – Cross sul secondo palo di Berardi e tap-in facile facile di Traoré. Perin tocca ma non basta.

31′ Occasione Traoré – Grandissima azione neroverde, grande scambio Caputo-Djuricic, Traoré ci prova di prima ma Perin respinge, poi ancora l’ivoriano, tutto solo, spara alto.

39′ Raddoppio di Berardi – Magia dell’attaccante neroverde che piazza il pallone quasi all’incrocio con un tiro a giro.

48′ Gol annullato a Caputo – L’attaccante si presenta solo davanti a Perin e non sbaglia ma il guardalinee sbandiera.

49′ Occasione Pandev – Gran girata col mancino del macedone, palla che sfiora il palo a Consigli battuto.

56′ Occasione Pandev – Schema su punizione con Criscito per Pandev ma Consigli chiude bene lo specchio con un’ottima uscita.

66′ Gol di Caputo – Ciccio riceve da Berardi, scarta Romero e piazza il pallone sul secondo palo. Venti gol in questo campionato.

68′ Gol annullato a Pandev – Il macedone scavalca Consigli con un delizioso cucchiaio ma Pinamonti, che aveva sfornato l’assist, è finito in fuorigioco.

74′ Gol di Raspadori – Contropiede letale di Raspadori che prende palla a centrocampo, entra in area e fredda Perin con un gran diagonale.

77′ Doppietta di Caputo – Assist di Raspadori per Caputo che controlla e batte Perin con freddezza.

90′ Traversa di Favilli – Sinistro dell’attaccante, palla sulla traversa.

Tabellino

MARCATORI: 26′ Traoré, 39′ Berardi, 66′ e 77′ Caputo, 74′ Raspadori (S)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; ToljanMarlon, Ferrari, Rogerio (79′ Kyriakopoulos)Bourabia, Locatelli(72′ Obiang) Berardi (79′ Manzari), Djuricic (72′ Raspadori), Traore (65′ Haraslin)Caputo. A dispPegolo, Russo, PelusoMuldur, Magnani, GhionMagnanelli. All. Roberto De Zerbi

GENOA (4-4-2)PerinBiraschi (46′ Ankersen), Romero, GoldanigaMasielloJagiello (60′ Behrami)LeragerSchone (72′ Falque), Cassata (46′ Criscito); Pandev (72′ Favilli)Pinamonti. A disp: Marchetti, Ichazo, Zapata, GhiglioneBarrecaRovella, Destro. All. Davide Nicola

ARBITROMaresca

AMMONITI: Romero (G); Obiang (S)

ESPULSI: Nicola (G) allenatore per proteste al 38′.

TAG