Serie A

Gravina: “Non so per quanto tempo gli stadi resteranno chiusi”

E' intervenuto a Radio Rai, il presidente della FIGC Gabriele Gravina, soffermandosi sugli stadi chiusi e sulla loro possibile riapertura

E’ intervenuto a Radio Rai, il presidente della FIGC Gabriele Gravina, soffermandosi sugli stadi chiusi e sulla loro possibile riapertura. La sua speranza in tal senso è quella di fare qualche primo passo già a gennaio, visto anche che riapriranno ad esempio gli impianti di sci.

Gravina sugli stadi chiusi e sulla possibile riapertura

Il campionato sta andando bene, è avvincente e sta tracciando qualche sorpresa. Tutto questo è però privo del protagonista principale, il tifoso, e si vede, è uno spettacolo monco. Non so per quanto tempo ancora gli stadi resteranno chiusi, dipende dalla pandemia, vedremo se a gennaio ci potrà essere già un primo step, me lo auguro, visto anche che riapriranno per esempio gli impianti da sci”.

Conclude su questo periodo difficile per il paese

Questo è un periodo di grandi riflessioni, tutti lo stiamo facendo e ci stiamo interrogando per avere un futuro migliore. Alcuni segnali sono già evidenti, i momenti positivi che il calcio sta sviluppando sono oscurati dalla pandemia ma il mondo del pallone sta crescendo ed è pronto per nuovi progetti. Dopo la pandemia avremo una visione più moderna e proiettata verso il futuro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio