Serie A

Serie A, De Siervo: “Contemporaneità solo all’ultima giornata”

In merito alla volata Scudetto, l'ad della Lega Serie A De Siervo ha affermato che la contemporaneità ci potrà essere solo all'ultima giornata

In merito alla volata Scudetto, l’ad della Lega Serie A De Siervo ha affermato che la contemporaneità ci potrà essere solo all’ultima giornata.

De Siervo: “Contemporaneità solo all’ultima giornata”

Mentre ancora si attendono i verdetti per la vittoria dello Scudetto, ma anche per i piazzamenti in Europa League e per la volata salvezza, De Siervo parla della contemporaneità. Infatti per le prossime due giornate si continuerà così, con il classico “spezzatino”. Ma la situazione cambierà all’ultima giornata, dove ci sarà la contemporaneità.

Ecco le parole dell’ad di Lega Serie A De Siervo riportate da TUTTOmercatoweb: “Siamo persone ragionevoli e capiamo le discussioni, ma facciamo parte di un modello economico con delle regole, per mettere più pubblici possibili in condizione di vedere le partite. È stato deciso anni fa che l’ultima giornata si giochi in contemporanea, se necessario. Ed è uguale a quello che avviene all’estero, il modello economico è uguale per tutti”

Articoli correlati

Back to top button