Serie A

Serie A, è scontro sugli allenamenti: venerdì la decisione

Serie A, è scontro sugli allenamenti. Lazio e Napoli vorrebbero ricominciare già lunedì, l’Inter e i medici frenano: tutto sembra andare verso il 4 aprile.

Serie A: scontro sugli allenamenti

In attesa che la Serie A riparta, coronavirus permettendo, le società si stanno organizzando con la ripresa degli allenamenti. Secondo la Gazzetta dello Sport, anche questo tema è oggetto di discussioni e polemiche.

Lazio e Napoli vorrebbero ricominciare già lunedì

Lotito e De Laurentiis, vorrebbero ricominciare l’attività già lunedì, in quanto esisterebbero le condizioni di sicurezza per tornare ad allenarsi.

Inter: Marotta spinge per il 4 Aprile

Marotta e l’ Inter, appoggiato dai medici sportivi e da altri dirigenti, non vuole tornare sul campo prima del 3 aprile.

I neroazzurri ai allinenano, così, alle disposizioni dei medici, secondo le cui è doveroso alla luce dell’attuale situazione di emergenza sanitaria raccomandare per le società professionistiche l’interruzione degli allenamenti almeno fino al 3 aprile.

Venerdi la decisione

Stando a quanto si legge, verrà certamente ufficializzata nell’assemblea dei club in programma venerdì 20 Marzo: tutti in campo solo dal 4 aprile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio