Serie A

Shevchenko pre Genoa-Spezia: “Domani è una partita importantissima per noi”

Il tecnico del Genoa Andriy Shevchenko ha presentato in conferenza stampa, la sfida di campionato in programma domani contro lo Spezia

Il tecnico del Genoa Andriy Shevchenko ha presentato in conferenza stampa, la sfida di campionato in programma domani contro lo Spezia. Un derby ligure che sa tanto di scontro diretto per la salvezza e nel quale i rossoblù ci terranno ad uscirne fuori con in tasca i tre punti.

Shevchenko alla vigilia di Genoa-Spezia

Domani è una partita importantissima per noi. In caso di buon risultati ci avvicineremo alla salvezza per cui questa partita è molto importante. Dovremo gestire meglio il pallone ed essere propositivi. Anche contro il Sassuolo abbiamo fatto un buon primo tempo. Abbiamo avute buone azioni ma abbiamo commesso alcune scelte sbagliate con errori individuali in passaggi semplici”.

Conclude il tecnico dei rossoblù

“Ho rivisto la partita e ci sono state due azioni dove potevamo gestire meglio e non ci siamo riusciti per errori semplici. Domani dobbiamo eliminare questi errori ed essere compatti e aggressivi. Dobbiamo anche cercare di fare la nostra partita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio