Calciomercato

Napoli, possibile scambio Politano – Llorente

Inter molto attiva sul mercato in queste settimane. Oltre ai vari Eriksen e Giroud, si aprono nuovi scenari, in particolare quello che porterebbe allo scambio tra Politano e Llorente del Napoli, un’idea già abbozzata nelle prime ore di questo mercato invernale.

Scambio Politano – Llorente

Dopo aver fatto naufragare l’affare che avrebbe portato Spinazzola in nerazzurro, l’Inter ci riprova, questa volta con il Napoli. Come si è ormai capito, Politano non è più tra i piani di Conte, che però necessita di un attaccante e di un esterno. In questo discorso rientrerebbe Llorente, spagnolo che il tecnico salentino ha già avuto in passato alla Juventus. Rimane cauto, invece, il fronte Eriksen. Sebbene le cifre sembrino alla portata dei nerazzurri, Marotta vuole procedere con i piedi di piombo, soprattutto perchè a mali estremi il danese potrebbe arrivare a gratis a luglio.

Un attaccante per Conte

Ormai è chiaro che l’Inter stia cercando un attaccante per far rifiatare Lukaku e Lautaro. La domanda ora è: ha senso cercare Llorente quando l’affare Giroud sembra ormai ai dettagli? L’impressione è che i nerazzurri stiano preparando il piano B, viste le difficoltà riscontrate nel trattare con il Chelsea. L’altro punto che pare chiaro è che Politano sia destinato a fare cassa. Se anche questo scambio dovesse concludersi con un nulla di fatto, rimane attiva l’opzione Fiorentina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio