Calciomercato

Milan, per Ibrahimovic occhio a Mourinho

Tutti vogliono Ibrahimovic. Lo svedese è uno svincolato di lusso e a gennaio tutti proveranno a prenderlo. Chi ha già fatto un passo è il Milan, il quale ha già incontrato Mino Raiola. Ma anche Mourinho, nuovo tecnico del Tottenham sembra aver fatto qualche telefonata.

Tottenham su Ibrahimovic

Tottenham allenatore Mourinho

Sia il Milan che Mourinho possono contare sull’aspetto sentimentale: lo svedese in rossonero ha vinto uno scudetto, mentre con il portoghese è stato insieme all’Inter e poi al Manchester United, dove ha vinto l’unico trofeo continentale, l’Europa League. Gli Spurs possono poi contare su una potenza economica maggiore e su un progetto fatto per vincere, nonostante i risultati maturati fino ad ora

Mercato Tottenham

Ibra non è il solo nome fatto dallo special one per l’attacco. Tra i suoi desideri ci sarebbero i due bianconeri Douglas Costa e Dybala. Entrambi sarebbero dei colpi molto onerosi: il brasiliano vale sui 50 milioni, mentre l’argentino supera i 100. Altro nome, sempre in Serie A, è quello di Barella, anche lui difficilmente lascerà l’Inter dopo solo un anno. La sensazione è che già da gennaio il portoghese voglia mettere mano pesantemente alla squadra, la quale al momento si trova in 14esima posizione in Premier League, dopo la finale di Champions League dell’anno scorso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio