Calciomercato

Milan, piace Florenzi: possibile scambio con Kessié alla Roma

Scambio Florenzi – Kessié che potrebbe portare il Milan a scavalcare tutte le altre squadre che seguono l’esterno della Roma di Paulo Fonseca.

Scambio Florenzi – Kessié, il Milan propone lo scambio alla Roma

Inter Roma scambio

Gli scontri e le frizioni tra l’esterno e il tecnico giallorosso Paulo Fonseca, hanno aperto numerosi scenari circa il futuro di Alessandro Florenzi. Infatti sono davvero tante le squadre che seguono con attenzione la situazione legata all’esterno in forza alla Roma.

L’agente Alessandro Lucci sta sondando il terreno circa il prossimo club del giocatore. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport sembra che sull’esterno non ci sia solo l’interesse di club come Inter, Napoli e Fiorentina, ma nelle ultime ore si sia inserito anche il Milan.

Roma su Kessié, un nuovo centrocampista per Fonseca?

Wolverhampton Kulusevski Kessie

Il club rossonero potrebbe, come detto, superare la concorrenza proponendo uno scambio tra giallorossi e rossoneri. Per avere l’esterno giallorosso, il Milan è pronto a mettere sul piatto addirittura Franck Kessié, che nell’ultimo periodo sembra essere finito ai margini del progetto tecnico rossonero.

Un profilo che piace alla Roma visto che il centrocampista ivoriano era finito nel mirino dei giallorosso già ai tempi dell’Atalanta. L’approdo nella capitale del giocatore del Milan aumenterebbe le scelte a centrocampo di Paulo Fonseca che può contare al momento solo su Veretout e Diawara.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio