CalciomercatoSerie A

Calciomercato Lazio, è Mohammed Kudus l’alternativa a Ianis Hagi

Una Lazio che in attesa di scoprire o meno se ripartirà la stagione, comincia già a muoversi sul mercato per essere pronta in vista della prossima. Con il DS Tare che viste le difficoltà per arrivare a Ianis Hagi, starebbe pensando di puntare sul talentino Mohammed Kudus.

Ianis Hagi è ormai sempre più lontano dalla Lazio

Il figlio di Gheorghe Hagi, difficilmente sarà un nuovo giocatore della Lazio, poichè proprio in questi giorni i Rangers hanno deciso di riscattarlo. Scozzesi che hanno dovuto sborsare 5 millioni di euro per strappare l’attaccante al Genk e che per cederlo in estate chiederanno almeno il doppio. Con una Lazio che se voleva poteva benissimo trovare un accordo direttamente con il club belga, facendo capire dunque di non essere totalmente convinta di puntare sul rumeno.

E’ Mohammed Kudus l’alternativa all’attaccante rumeno

Igli Tare che secondo La Gazzetta dello Sport, starebbe lavorando per Mohammed Kudus, attaccante neppure ventenne che si sta mettendo in mostra in Danimarca con il Nordsjaelland. E che può ricoprire i ruoli di prima, seconda punta e all’occorrenza trequartista, rivelandosi un vero e proprio jolly offensivo. Kudus si presenta come un giocatore mancino e molto tecnico e che nonostante la giovane età ha già messo a segno ben 9 gol nel campionato danese. Ma soprattutto è riuscito ad esordire già nella Nazionale ghanese e viene valutato appena 5 millioni, una cifra tutt’altro che proibitiva.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio