CalciomercatoSerie A

Sassuolo, Acerbi non si presenta alle visite mediche

Sassuolo Acerbi visite mediche mancate: altro indizio di calciomercato per la Lazio

Nella giornata di oggi il difensore italiano avrebbe dovuto sottoporsi alle visite mediche con il Sassuolo. Di Acerbi però nemmeno l’ombra in quel di Reggio Emilia e l’intrigo di calciomercato che lo vorrebbe alla Lazio si fa sempre più intricato. Acerbi potrebbe anche non prendere parte al ritiro programmato con il Sassuolo, che inizierà domenica prossima.

I dirigenti del Sassuolo ritengono ancora insoddisfacente l’offerta della Lazio, chiedono 7,5 milioni cash più il cartellino di Cataldi. Lotito aveva proposto 6 milioni più l’ex centrocampista dell’Under 21, appena rientrato dal prestito del Benevento. Appare comunque troppo sottile la differenza tra le due società per far sì che il trasferimento non vada a buon fine. Ai biancocelesti serve urgentemente un difensore centrale che possa sin da subito rimpiazzare il partente Stefan De Vrij. Gli emiliani invece non hanno molta fretta nel vendere il loro miglior difensore senza aver ancora trovato un rimpiazzo all’altezza.

Intanto lo stesso Acerbi ha chiesto al presidente Squinzi il via libera ad una trattativa immediata, promettendo alla Lazio di farsi liberare nel minor tempo possibile. Di certo l’evento di oggi non ha fatto altro che inclinare la trattativa in favore dei capitolini, che contano di chiudere entro pochi giorni il trasferimento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio