Serie A

Zaniolo in una lettera: “A completa disposizione della Roma”

Nicolò Zaniolo tende la mano alla Roma e lo fa con una lettera all’Ansa: “Ho attraversato un periodo delicato, ma mi sono sempre impegnato sul campo – ha scritto -. Il futuro è nelle nostre mani e io tendo la mia, mettendomi a completa disposizione della famiglia della Roma”.

Prove di pace Roma – Zaniolo: la lettera

“Per la prima volta ho avuto paura per me e per la mia famiglia. Mi sono spaventato molto”.  “Sono state dette e scritte molte cose non veritiere. A Tirana, nella finale di Conference, con quel gol sentivo di aver ripagato l’accoglienza dei tifosi della Roma che mi hanno visto arrivare da sconosciuto, dandomi fiducia anche nei momenti terribili. A 23 anni ho vissuto esperienze professionali che a molti non capitano in una carriera, con cadute e ricadute. Non capendo il mio futuro professionale, ho vissuto momenti difficili”.

Nel pre partita di ieri sera contro la Cremonese, ha parlato il ds della Roma che sul caso ha dichiarato: “Non è il momento di parlare su Zaniolo, ne ho parlato in passato. Ora siamo concentrati sulla partita con la Cremonese. Al momento giusto parleremo di Nicolò. Io capisco la curiosità, è impossibile non parlare su questo tema oggi, ma credo che il club debba prendersi un paio di giorni per valutare il da farsi“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio