CalciomercatoSerie A

Venerato: “Un problema per Sarri al Chelsea. Ecco i papabili per il Napoli”

Ciro Venerato giornalista della Rai, ai microfoni di Radio Crc, ha svelato interessanti retroscena sulla situazione legata al futuro della panchina del Napoli.

Sarri al Chelsea?

“Il Chelsea ha due problemi: ha un contratto importantissimo con Conte che deve rescindere e deve raggiungere la Champions. Al momento, quindi, non può bloccare Sarri ed ecco perché il club lavora su tre tavoli: Luis Enrique che resta il favorito, Ancelotti e Sarri. Sabato mattina Ancelotti ha chiamato Costacurta comunicandogli che non accetterà la Nazionale che quindi sarà affidata a Roberto Mancini che lascerà lo Zenit”.

Il prossimo allenatore azzurro

Il Napoli, intanto, sta sondando vari allenatori, ma spera sempre di trattenere Sarri. Le piste esterne che si stanno sondando sono Emery e Fonseca, con Benitez che è una variabile impazzita. Tra le italiane, invece, ci sono Giampaolo, Inzaghi e Gasperini. De Laurentiis si muoverà seriamente solo dopo aver capito quale sarà il futuro di Sarri. Se l’allenatore toscano dovesse andare al Chelsea, Koulibaly lo seguirebbe con o senza Champions”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio