Serie A

Samuel: “Inter più forte della Roma. Il mio erede è Skriniar”

Samuel Roma Inter: “Nerazzurri più forti e Skriniar mi somiglia”

Il big match di domenica sera tra Roma e Inter si avvicina e a parlare oggi a ‘La Gazzetta dello Sport’ è stato Walter Samuel, uno che ha indossato in carriera entrambe le maglie. Per l’ex difensore nerazzurro non c’è partita ora come ora e l’Inter sembra oggettivamente più attrezzata secondo lui.

Queste le parole di Samuel su Roma Inter:La Roma fa un po’ fatica, è irregolare, a volte inspiegabile, come in Champions League dove fa grandi primi tempi e poi crolla. I nerazzurri sono più continui e ora come ora sono più forti. L’Inter si è consolidata: Spalletti sta trovando solidità e continuità. A Londra fino al gol ha tenuto benissimo, e guardate che il Tottenham è forte forte. Anche la Roma in casa è forte, ma io vedo ancora l’Inter almeno un passettino avanti”. 

Nella Serie A di oggi si rivede molto in un difensore proprio dell’Inter: Oggi mi rivedo in Skriniar, ha colpo di testa e lancio preciso come me, anche se molti non se lo ricordano. Samuel infine sponsorizza il suo connazionale argentino Lautaro Martinez: “Di fronte a sé ha un gran futuro e se vi rivedete la partita con il Messico capirete che ho ragione. Ma deve avere la pazienza di aspettare le sue chance e la fretta di farsi trovare pronto”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio