Serie A

Tagli stipendi Sampdoria, i giocatori non accettano la proposta di Ferrero

Tagli stipendi Sampdoria, i giocatori non accettano la proposta di Ferrero. I giocatori respingono la prima bozza proposta da Ferrero. Il punto della situazione.

 

I blucerchiati dicono no al taglio degli stipendi

Nulla di fatto. Il primo round andato in scena tra club e giocatori per il taglio degli stipendi di quest’ultimi si è concluso con una fumata grigia.

È ancora lontano quindi l’accordo per il taglio stipendi in casa Sampdoria. I giocatori blucerchiati abbiano respinto la prima proposta del presidente Ferrero, ovvero tagliarne una parte e spalmare l’altra.

La bozza prevedeva due opzioni, in base alla ripartenza o allo stop definitivo del campionato. Nel primo caso, taglio delle mensilità di Marzo e Aprile.

Con mezzo mese che rientrerebbe nelle tasche dei giocatori come bonus salvezza a fine stagione. E Maggio-Giugno da corrispondere comunque entro il Dicembre 2020 .

Nel rispetto delle normative federali e tutelando quindi eventuali blucerchiati a scadenza o ceduti nella prossima finestra di mercato. La trattativa, quindi, è tutt’altro che conclusa e si continuerà a lavorare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio