CalciomercatoSerie A

Calciomercato Roma, lavori in corso con l’Arsenal

Secondo quanto riferisce La Repubblica, Roma ed Arsenal sarebbero al lavoro per fare un importante scambio di mercato, con protagonisti Kluivert e Mkhitaryan. Entrambi i giocatori sono sotto la scuderia di Mino Raiola e proprio il potente procuratore starebbe imbastendo questa trattativa.

Kluivert potrebbe essere uno dei sacrificati dai giallorossi nel prossimo calciomercato, complici le difficoltà societarie a livello di bilancio, ulteriormente peggiorate dallo stop per Coronavirus. L’olandese rappresenterebbe per la Roma un’ottima opportunità per fare plusvalenza, dopo averlo acquistato nel 2018 per circa 20 milioni dall’Ajax.

I dettagli dell’affare tra Roma e Arsenal

L’operazione che starebbe imbastendo Mino Raiola, permetterebbe ai capitolini di incassare 40 milioni di euro, facendo quindi una plusvalenza di più di 25 milioni. Kluivert non è l’unico nome in ballo tra le due società, perchè all’interno dell’affare doverebbe finire anche Mkhitaryan.

L’armeno è attualmente in prestito dall’Arsenal e i giallorossi sono a lavoro per poterlo confermare anche per la prossima stagione, probabile che si possa trovare un accordo per un nuovo prestito con obbligo di riscatto. Si attendono quindi importanti novità già nelle prossime settimane, con Roma ed Arsenal a lavoro sul mercato.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio