CalciomercatoSerie A

Sampdoria, piace Sergi Samper del Barcellona

Vista la situazione Obiang sempre più complicata per le resistenze del West Ham, la Sampdoria ha spostato il suo obiettivo su un giocatore del Barcellona. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sembra che la squadra doriana avrebbe mostrato interesse per Sergi Samper. Il centrocampista catalano classe 1995 che non ha seguito il club spagnolo nel tour degli Stati Uniti, visti i problemi al ginocchio sinistro, potrebbe lasciare la squadra di Valverde.

Il tecnico spagnolo ha informato il giocatore che non farà parte dei suoi sistemi di gioco, portando ad una sua cessione. Nelle ultime ore quindi il club blucerchiato avrebbe allacciato i rapporti con il Barcellona per Samper che potrebbe lasciare la prima volta la Spagna. Il giocatore infatti dopo la lunga trafila nella Masia, nell’ultima stagione ha giocato nel Las Palmas.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button