Serie A

Inter, ancora problemi per Asamoah: Dalbert possibile titolare

L’Inter ad Appiano Gentile continua a preparare la gara del Dall’Ara contro il Bologna, in programma domani alle 18. Lavoro tattico per Luciano Spalletti, che potrebbe non avere a disposizione per la gara contro i rossoblù, l’ex Juventus Kwadwo Asamoah. Il ghanese uscito nel match contro il Torino per una botta alla caviglia destra, sembra non aver ancora recuperato.

Il giocatore nonostante i pochi allenamenti, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport potrebbe far parte della lista dei convocati, ma solo nelle prossime ore si scoprirà se il giocatore sarà disponibile per la gara contro il Bologna di Pippo Inzaghi. In caso di forfait sarà panchina per il 29enne esterno, che lascerà il posto a Dalbert. Nonostante le prestazioni non brillanti contro Sassuolo e il Torino, il brasiliano gode della stima di Spalletti.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button