Calcio in TVSerie A

Sampdoria-Inter: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Sampdoria e Inter si affrontano nella 3a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sampdoria e Inter si affrontano nella 3a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. La squadra di D’Aversa viene dal pareggio contro il Sassuolo che gli ha permesso di conquistare il primo punto in classifica, dopo anche la sconfitta casalinga contro il Milan. I nerazzurri invece sono partiti molto bene con 6 punti, frutto delle vittorie contro Genoa e Verona. Anche se a causa dei match di qualificazione ai mondiali in sudamerica, rischia di perdere alcuni giocatori fondamentali.

Sampdoria-Inter: dove vederla

La partita Sampdoria-Inter si giocherà domenica alle 12.30 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Ed anche da Sky Sport, in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

Sampdoria-Inter: probabili formazioni

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal; Candreva, Verre, Damsgaard; Quagliarella.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Satriano.


Clicca qui per vedere tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Back to top button