Serie A

Sampdoria – Brescia, dove vederla in tv e streaming

Sampdoria – Brescia in campo per la 19esima giornata di Serie A. Ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming. Tutte le informazioni.

Sampdoria – Brescia in campo per la 19esimaa giornata di Serie A. Ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming. Nella gara delle 15.00, la Sampdoria, a quota 16 punti, con l’ arrivo in panchina di Claudio Ranieri, è ora una delle squadre più solide del campionato. Una vittoria porterebbe la squadra del Presidente Ferrero a +5 sulla zona retrocessione.

Cerca invece continuità Eugenio Corini e il suo Brescia, le cui ultime due partite, la sconfitta casalinga contro la Lazio e il pareggio al Tardini contro il Parma di D’Aversa, hanno lasciato l’amaro in bocca ai tifosi e all’ambiente. Un solo ordine per Balotelli e compagni: vincere a tutti i costi.

Sampdoria –  Brescia in tv e streaming, dove vedere la partita

La gara sarà visibile Domenica 12 Dicembre alle ore 15.00 su DAZN. La nuova emittente streaming offre  agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

Articoli correlati

Back to top button