Serie A

Napoli, Llorente svela: “Avevo un’offerta anche dal Boca Juniors”

Il neo attaccante del Napoli, Fernando Llorente, ha rivelato un retroscena di mercato che riguardava la sua nuova possibile squadra prima di accettare il club partenopeo: il Boca Juniors di De Rossi.

Napoli, Llorente: “Avevo un’offerta dal Boca Juniors”

Napoli Llorente Boca Juniors

L’attaccante ha parlato ad ESPN dopo il pareggio di Champions League contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Fernando Llorente ha rivelato che è stato molto vicino a lasciare l’Europa: lo spagnolo ha infatti ricevuto un’offerta molto importante dal Boca Juniors ed è stato vicino ad accettare. Solo la voglia di giocare ancora la Champions lo ha convinto a rifiutare: “Il Boca Juniors? E’ vero, mi avevano cercato in estate, ma volevo continuare a giocare in Europa e a disputare la Champions“.

Llorente sul pareggio con il Liverpool

L’attaccante ex Tottenham ha poi parlato del pareggio conquistato ieri sera dal Napoli contro il Liverpool: “Nel primo tempo abbiamo attaccato bene, ma non è facile vincere su questo campo. Alla fine abbiamo conquistato un buon pareggio. La svolta è stata trovare la rete nella prima frazione, nella ripresa ci è mancato il raddoppio che avrebbe potuto garantirci un po’ di tranquillità, ma i giocatori sono più stanchi quando si arriva a fine partita.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio