Calciomercato

Sampdoria su Barrow, le alternative: Kean, Facundo Ferreyra e Mitroglu

La Sampdoria ha chiesto Musa Barrow all’Atalanta. Il club blucerchiato è pronto a regalare un attaccante a Claudio Ranieri. L’attaccante della Dea potrebbe essere l’uomo giusto per il reparto offensivo della Samp.

Sampdoria su Barrow, ma ci sono le alternative

Sampdoria su Barrow

Musa Barrow è la prima scelta per l’attacco della Sampdoria, ma il club blucerchiato è pronto a studiare anche le alternative. Non sarà facile strappare l’attaccante all’Atalanta, per questo motivo la Samp continua a seguire altre punte, nel caso in cui il nerazzurro dovesse essere irraggiungibile. Le possibilità per la Sampdoria sono Moise Kean, Facundo Ferreyra dell’Espanyol e Mitroglu. Il primo, ex attaccante della Juventus, sembra difficile, più facili l’attaccante argentino e il greco.

Ranieri vorrebbe un regalo dalla Roma

Perotti su De Rossi

Claudio Ranieri ha chiesto un regalo in più alla società. L’allenatore della Sampdoria vorrebbe un acquisto in prestito proprio dalla Roma. Nel club giallorosso, complici gli infortuni, non riescono a trovare spazio né Diego Perotti né Cengiz Under, per questo la Samp potrebbe chiedere in prestito uno dei due. L’esterno destro turco sembrerebbe quasi impossibile, mentre per l’argentino c’è qualche possibilità, visto che dopo gli infortuni avrebbe bisogno di spazio per giocare con continuità e potrebbe anche accettare un prestito alla Sampdoria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio