Sala su San Siro: “Verità distorta, San Siro è la storia del calcio”

Sala contro scaroni

Sala su San Siro: "Inter e Milan considerino la ristrutturazione. I media distorcono la verità, San Siro è la storia del calcio"

Sala su San Siro. La questione del nuovo stadio di Inter e Milan potrebbe presto diventare un caso di stato, con le forze politiche che già hanno reso note le loro opinioni.

Sala su San Siro

Non poteva esimersi il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il quale sul proprio profilo Facebook ha scritto: “È buffo come la comunicazione nei tempi moderni distorca così spesso la realtà. Sulla questione stadio ho detto più volte (ai due club e agli organi di stampa) che a mio parere San Siro è la storia del calcio e che quindi considero la sua ristrutturazione la soluzione migliore.

Se poi Milan e Inter preferiranno proporre un nuovo impianto, come Comune di Milano avremo il dovere di sederci intorno a un tavolo e ascoltare le loro ragioni, oltre, ovviamente, far valere le nostre. Non servono molte altre parole per spiegarsi, ciò riassume a pieno la mia posizione e, soprattutto, conferma quello che sto dicendo dal primo giorno del dibattito sullo stadio milanese”.

TAG