CalciomercatoSerie A

Juventus, asta per Dusan Vlahovic: la richiesta bianconera

In casa Juventus, è asta per Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo è l’indiziato numero uno a partire e fare cassa vista la mancata qualificazione in Champions League dei bianconeri. In pole position il Bayern Monaco a caccia dell’erede di Lewandowski, più indietro Psg in attesa di definire il suo mercato, il Chelsea e l’Atletico Madrid. I bianconeri puntano ad incassare la cifra spesa 17 mesi fa (80 milioni compresi i bonus).

Juventus, pronta l’asta per Vlahovic: Bayern, Chelsea, Atletico Madrid e Psg sul serbo

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’interesse del Bayern Monaco è emerso ormai da tempo. I bavaresi possono contare su un vantaggio non da poco. Il Bayern ha la possibilità di spendere una cifra importante, vicina alle richieste della società bianconera. E la soluzione tedesca può essere gradita al giocatore.

L’Atletico Madrid vorrebbe restituire Alvaro Morata alla Juve per integrare la contropartita economica. Invece il Chelsea ha proposto di avviare il dialogo partendo da Romelu Lukaku, ora in prestito all’Inter (scambio definito improbabile).

Anche il club francese sta cercando un centravanti di prospettiva e non a caso in questi mesi ha seguito l’evolversi dello stato di salute di Dusan.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio