Europa League

Roma, si fermano Spinazzola e Mirante

Continua la maledizione in casa Roma, con gli infortuni di Spinazzola e Mirante, il giorno prima dell’importatissima partita con il Borussia Monchengladbach.

Infortuni Spinazzola e Mirante

I due giallorossi hanno accusato un lieve affaticamento muscolare. I medici della società hanno pertanto deciso di non farli allenare con i compagni, preferendo gestirli in maniera diversa. La squadra partirà oggi alla volta della Germania, dove Fonseca valuterà la situazione, soprattutto in merito al numero 37, importantissimo in queste ultime partite. Nel caso l’ex bianconero non dovesse farcela, è pronto a sostituirlo Alessandro Florenzi.

Infortunati Roma

L’infermeria capitolina comincia un po’ a svuotarsi, ma continua a preoccupare. Se i due infortuni odierni non sembrano destare particolare apprensione, non si può dire lo stesso degli altri. Mikhitaryan non ha mostrato miglioramenti a proposito della sua lesione tendinea e dovrà restare ancora fuori fino alla sosta. Cristante continua la terapia conservativa, ma continua a rimanere monitorato, con nuovi esami previsti nei prossimi giorni. Con tutta probabilità lo vedremo in campo a dicembre. Discorso simile per Kalinic, out ancora due mesi almeno. Il tecnico portoghese può in parte sorridere, avendo recuperato due giocatori come Under e Perotti, molto utili per dare un po’ di respiro agli attaccanti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio