Calciomercato

Roma: si tenta il colpo Depay ma anche il Barcellona lo vuole

Mentre Roma e Napoli continuano a lavorare sullo scambio Under-Milik e la Juventus non perde di vista Dzeko, in casa giallorossa non si fermano i movimenti di mercato in entrata sul fronte offensivo.

Roma: spunta il nome di Depay del Lione

Il nome uscito nelle ultime ore fa sognare i tifosi, visto che porta a Memphis Depay. L’attaccante olandese può lasciare la Ligue 1 per approdare nella Capitale.

Jean-Michel Aulas: “Il contratto di Depay scadrà a breve”

Non una semplice suggestione visto che è stato lo stesso Jean-Michel Aulas, presidente dell’Olympique, a rivelarlo durante un’intervista a Telefoot: “Il contratto di Depay scadrà a breve e se Koeman lo chiama al Barcellona per lui sarà una forte tentazione. Ma sul giocatore c’è anche la Roma”.

È proprio il club blaugrana è il principale ostacolo sulla strada che porterebbe il 26enne in Serie A, visto che il nuovo tecnico del Barcellona cercherà di circondarsi di giocatori già allenati nell’Olanda.

Rudi Gacia: “Vietato toccare la squadra”

C’è poi da convincere un ex giallorosso come Rudi Garcia, il tecnico del Lione ha già espresso la sua chiara e decisa posizione: “Vietato toccare la squadra”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio