CalciomercatoSerie A

Gonzalo Villar: “Conosco la Roma fin da bambino. E’ bellissimo essere qui”

Dopo l’annuncio ufficiale arrivato in mattinata, si è presentato ai microfoni di Roma TV Gonzalo Villar. Il centrocampista classe’98 che è arrivato a titolo definitivo dall’Elche.

Queste le parole del giocatore: “Le mie prime sensazioni solo bellissime. Arrivo in un grande club, uno dei maggiori del campionato italiano. Sono molto felice in questo momento”.

Sugli obiettivi: “Sarà una bella sfida per me. Arrivo in un nuovo Paese, che è bellissimo. Non vedo l’ora di iniziare con i miei compagni e di dimostrare quello che sono capace di fare”.

Villar che ha descritto anche le sue caratteristiche: “Mi considero un centrocampista al quale piace essere sempre vicino alla palla, per offrire linee di passaggio o fornire degli appoggi. Sono abile nel portare palla, per superare la pressione degli avversari. Spero che le mie caratteristiche sia adattino a questa squadra e non vedo l’ora di dimostrare le mie qualità all’allenatore per potermi inserire al meglio in questo contesto”.

Su Fonseca: “Ho parlato con il mister, che mi ha dimostrato la sua fiducia. Mi ha detto che gli piace il mio modo di stare in campo e che dovrò lavorare molto per adattarmi a questo nuovo contesto. Ho sensazioni molto positive e sono sicuro che sarà un allenatore fantastico per me”.

Villar che ha svelato di seguire la Roma fin da bambino: “Conosco la Roma fin da bambino, la seguivo in campionato e in Champions League. Ora ho visto il Centro Sportivo è devo dire che è spettacolare. Questa è una città fantastica, storica, che spero di conoscere presto nell’attesa di inserirmi al meglio. Sono affascinato dal Club e da questa città“.

Il centrocampista che conclude parlando della Nazionale spagnola: “Ho avuto l’opportunità di stare nell’under 21 nelle ultime due occasioni, godo della fiducia del mister, dovrà continuare a lavorare e questa è una buona occasione per mettermi in mostra e per continuare a far bene anche con la Spagna“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio