Serie A

Roma, Pallotta rifiuta una nuova offerta dal Gruppo Friedkin

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il presidente della Roma James Pallotta avrebbe rifiutato una nuova offerta del magnate texano Friedkin. Questa nuova proposta che si può definire ancora lontana da quella fatta prima del Coronavirus, con gli effetti che hanno avuto delle conseguenze anche nel mondo del calcio.

La nuova offerta di Friedkin a Pallotta

Il texano avrebbe proposto a Pallotta 550 milioni per rivelare il club più 20 per le varie società controllare, proposta tuttavia respinta al mittente dal patron giallorosso. Poichè in questo modo l’attuale proprietà ne uscirebbe con una perdita di 100 milioni. Ricordiamo anche che la prima proposta di Friedkin era di circa 700 milioni ed è quindi molto distante la nuova proposta dalla precedente.

Si sarebbe dunque considerevolmente ridotta la cifra offerta del magnate e per questo motivo bisognerà continuare a trattare, con la volontà delle parti di avvicinarsi. Si attendono dunque possibili sviluppi nelle prossime settimane, con l’asse Pallotta-Friedkin che torna a scaldarsi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio