CalciomercatoSerie A

Calciomercato Roma, cena di mercato per Bustos e Gravenberch

Secondo quanto riportato da pagineromaniste.it, ieri c’è stata un importante cena di mercato tra Petrachi e Alessandro Luci per Bustos e Gravenberch. Entrambi i giocatori seguiti con grande attenzione dalla Roma, con passi avanti importanti che sono stati fatti in particolare per l’attaccante argentino.

Petrachi blocca Nahuel Bustos per l’attacco

Sempre secondo quanto riportato dal sito, i giallorossi avrebbero bloccato Bustos offrendo circa 6 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Petrachi starebbe attendendo tuttavia l’avvallo di Fonseca e gli sviluppi societari per concludere eventualmente l’operazione. Potrebbe essere lui quindi il prossimo vice Dzeko, considerando anche che Kalinic difficilmente verrà riscattato.

Tentativo della Roma per Gravenberch

Per quanto riguarda invece la situazione inerente a Gravenberch dell’Ajax, la Roma dovrebbe sborsare almeno 20 milioni di euro per accaparrarsi il giocatore. Questo sarebbe quindi possibile solo in caso di una cessione eccellente in mezzo al campo, per poter avere lo spazio e liquidità giusta. In tal senso i sacrificati potrebbero essere Cristante e Pastore, seppur l’argentino abbia dichiarato recentemente di voler rimanere ancora nella Capitale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio