Calcio in TVSerie A

Roma-Milan: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Roma e Milan si sfidano nella 24a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla

Roma e Milan si sfidano nella 24a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. Partita importantissima per le ambizioni di Champions League e anche Scudetto delle 2 squadre. I giallorossi sono in un momento migliore di forma, nonostante nell’ultimo turno sia arrivato un pareggio a reti bianche contro il Benevento, si trovano al quarto posto in classifica con 44 punti, a meno 5 dal Milan. La squadra di Pioli sta vivendo un periodo complicato, con 2 sconfitte consecutive in campionato, l’ultima molto pesante nel derby contro l’Inter, e in Europa League è passata agli ottavi grazie a 2 pareggi contro la Stella Rossa di Stankovic.

Roma-Milan: dove vederla

La partita Roma-Milan si disputerà domenica alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport.  Visibile in streaming anche su SkyGo e NowTV.

Roma-Milan: probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio