CalciomercatoSerie A

Cessione Dybala, la Juventus fissa il prezzo della Joya

Cessione Dybala, che sembra essere nei piani della Juventus in vista della prossima sessione di calciomercato che si terrà un estate.

Cessione Dybala, la Juventus fissa il prezzo dell’argentino

Ne è convinto Il Corriere dello Sport, secondo il quale per finanziare la campagna acquisti la Juventus è pronta a sacrificare un big della squadra di Allegri. Nella lista dei possibili partenti ci sono i nomi importanti come quelli di  Dybala, Pjanic, Douglas Costa, Alex Sandro, CuadradoMandzukic.

Riguardo il primo della lista, secondo il quotidiano, l’argentino che spesso è apparso triste e lontano dai tifosi bianconeri, potrebbe salutare nonostante il contratto fino al 2022. Vista la sua stagione fatta di alti e bassi, anche la valutazione è calata.

Dai 100-120 milioni ora il cartellino de la Joya arriva a quota 80 milioni. Le squadre pronte a comprarlo non mancano. Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool insieme a Real Madrid e Atletico Madrid. Occhi però anche all’Inter che con Marotta potrebbe convincere l’argentino a restare in Serie A.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button