Champions League

Roma, El Shaarawy: “Rimonteremo come con il Barcellona”

Roma-Liverpool El Shaarawy ci crede

Roma-Liverpool ennesima gara da rimonta all’Olimpico per i giallorossi o capolinea per il sogno Champions League. Uno spartiacque determinante per la squadra capitolina. A tal proposito è intervenuto El Shaarawy che ha parlato così dell’appuntamento di mercoledì sera: “Altra rimonta in Champions? Sappiamo come fare, lo abbiamo già fatto”. 

Intervenuto a margine della “Junior Tim Cup”, l’ala della Roma ha voluto rassicurare i propri tifosi. El Shaarawy si è mostrato molto positivo riguardo al match di ritorno, che potrebbe viaggiare sulla falsa riga di quello col Barcellona. Intanto però non disdegna a pensare al campionato, che viene prima del Liverpool: “Prima però dobbiamo pensare al Chievo, Arrivare in zona Champions League per noi è fondamentale. Vogliamo giocare questa competizione anche l’anno prossimo, per questo il campionato è molto importante”. 

E sui ‘Reds’ dice: Servirà un’altra impresa, ma abbiamo già dimostrato di potercela fare. Non so se giocherò titolare al ritorno, il modulo comunque non sarà importante, quel che conta è l’atteggiamento. Dovremo stare attenti perché loro sbagliano pochissimo”. Infine mostra tutta la sua stima all’ex compagno Salah, meritevole secondo lui degli apprezzamenti che gli vengono fatti: “Ha avuto un’esplosione incredibile. Sono contento per lui perché è un ragazzo d’oro che cura ogni dettaglio, quindi se lo merita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio