Champions League

Ilicic pre Atalanta-Valencia: “Vogliamo fare un risultato positivo”

Ha parlato nella giornata di ieri in conferenza stampa il fantasista dell’Atalanta Josip Ilicic, in vista del match di questa sera contro il Valencia. Lo sloveno che si è visto molto carico e motivato, per cercare di portare a casa un risultato positivo in questa gara d’andata.

Queste le sue parole: Sarà una partita difficile. Sono forti tecnicamente e ne conosciamo le potenzialità: speriamo di fare una grande partita, non lasciando spazi e non commettendo errori. E speriamo in un risultato positivo.

Prosegue Ilicic: Dobbiamo giocare di squadra, chiudendo gli spazi e creando occasioni. Davanti giochiamo per segnare e per aiutare i difensori. Ci alleniamo per queste partite: quando non potevo aiutare i compagni ho sofferto molto, possono fare questi risultati anche senza di me. Speriamo in un risultato positivo domani, poi vediamo cosa si può fare a Valencia, sarà una partita differente”. 

Sul rigore sbagliato contro lo Shakhtar: “E’ passato, l’importante è vincere: e non importa se segno io o un altro, lavoriamo per un risultato positivo.” Mentre sul fatto di essere un top giocatore europeo ha aggiunto: “Non ci penso, tutta la squadra sta facendo una competizione importante e siamo tutti giocatori da Europa. E’ un torneo difficile e ce lo siamo conquistati sul campo. Faccio parte di questo gruppo e penso che tutti meritino di essere nelle squadre top d’Europa“.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio