Europa LeagueSerie A

Roma, Karsdorp: “Sono tornato con la convinzione di poter giocare”

Ha parlato in conferenza stampa il difensore della Roma Rick Karsdorp, soffermandosi sulle emozioni di questo suo ritorno nella Capitale

Ha parlato in conferenza stampa il difensore della Roma Rick Karsdorp, soffermandosi sulle emozioni di questo suo ritorno nella Capitale. L‘olandese che si è detto molto carico e motivato, sentendosi sicuramente più pronto rispetto all’esperienza vissuta precedentemente.

Karsdorp sul suo ritorno alla Roma

“Sono felice di essere qui e di essere parte di questa squadra. Ho parlato con i Friedkin questa estate, è stato un bel colloquio. Tutti conoscono la mia situazione dello scorso anno, sono stato in prestito al Feyenoord. Quest’anno sono tornato con la convinzione di poter giocare, sto meglio dopo l’infortunio. Devo migliorare, ma sono sicuro di poter fare bene”.

Conclude sui suoi margini di miglioramento

“Credo di dover migliorare tutto, non sono lo stesso giocatore che la Roma ha acquistato 3 o 4 anni fa. Ho avuto diversi infortuni, ora sono contento di stare bene e di giocare con continuità: da questo deriva tanta fiducia, spero di poter tornare ad essere il giocatore che la Roma ha comprato qualche anno fa”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio